https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=17155&p=6769423#p6769423
-----------------------------------
Ugo
05 Settembre 2012, 9:55

Re: Supporto Al Topic Italia Nascosta
-----------------------------------
[quote user="icipo76" post="6769410"][quote user="Ugo" post="6769378"]


forse non hai capito cio' che intendo 

non e' che deve diventare una guida ...l' esempio del palio di siena non ci azzecca perche in realta' il russo non sa che esiste
ma lo scopre guardando appunto il topic !! :wink: 
 
mettiamo anche che le guardi tutte dopo ..poi vabbe' il topic e' tuo ugo non mio 
non ti voglio imporre un ' idea su una cosa che hai fatto tu  :wink:[/quote]

Sorry , il topic non e' MIO , o meglio la gestione del topic non puo' e non deve essere solo mia , altrimenti questo non sarebbe un forum , ma la mia pagina personale  :-D 

non sono del tutto in accordo con te , il mio pensiero era di "forzare" in qualche modo il lettore a SCOPRIRE e di conseguenza farsi delle vacanze diverse .

Comprendo il tuo pensiero ed e' probabile che tu abbia ragione , tuttavia permane un problema , se i link sono di mia gestione  e cosi' l indicizzazione , mancando io per qualche ragione tutto si blocca ... Ergo e' necessario che chi gestisce il forum , venga coinvolto .

Per quanto riguarda le novità , per esempio, se non si attiva una funzionalità che evidenzia ogni nuova scrittura nel post  , il post rimane nel dimenticatoio del forum ( come giustamente ha fatto notare Ezelav) e nessuno si accorge di nulla .  

Proprio pochi min fa , ho chiesto a Rapi, di fare in modo che il messaggio che invita tutti a non postare nel forum Italia nascosta , appaioa SEMPRE a fine pagina ad evitare post che nn centarno ulla , mi ha detto che nn e' possibile , Ergo sara' necessario ripostarlo ogni volta .. questo varrebbe anche per i post regione ... un problema non da poco , se ripetuto per 19 ...