https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=10&t=17160&p=6769730#p6769730
-----------------------------------
Ospite
06 Settembre 2012, 23:22

Re: L’agenzia Delle Bellezze Dell’Est: «Già Cento Matrimoni In Irpinia
-----------------------------------
[quote user="varvara87" post="6769682"]

sembra che voi non fumate, non TRADITE, siete sempre interessati a relazioni serie, matrimonio, figli.... ma va va.... io là ho visto gli italiani più viscidi.... tutti là, con 40-50 anni suonati a guardare con occhio famelico le 18enni... nessuno che abbia mai detto: sono qui per cercare una ragazza seria con cui creare una famiglia, NESSUNO! uno mi ha perfino detto CON LA RAGAZZA UCRAINA IN PARTE: "eh beh, ma si vede che sei una mia conterranea, con te si può parlare, tieni testa... ti va di vederci?". 
SCHIFO!!! tolti quei due-tre onesti, gli altri 100 mi fanno vomitare... qui non si tratta solo di sfigati incapaci di socializzare, o di poveracci che hanno avuto sfortuna, bensì di veri e propri porci che sono disposti a pagare 250 euro per avere una lista di ragazze schedate o che vanno là perché "hanno una mentalità diversa", "vivono la sessualità in modo diverso", "guardano oltre all'aspetto fisico". finitela di sparare cavolate! 
e non è assolutamente vero che conoscere in internet è come conoscere tramite amici!! non è che si guarda una foto, si leggono informazioni sulla ragazza, la si sceglie prima che l'amico la presenti. anzi. è un modo per fare amicizia, conoscere gente nuova e poi semmai far nascere qualcosa. magari innamorandosi di quella persona che a vista non ci piaceva ma che poi conoscendola ci ha fatto perdere la testa per piccole cose che abbiamo iniziato a notare. ma dov'è il romanticismo?! dov'è l'amore vero?! parlate come se fosse tutto normale e poi vi lamentate che le nuove generazioni usano sempre pc e ipad, ma perché le vecchie che fanno??? che esempio danno???? io sono rimasta sconvolta nel sapere che molti miei amici di Roma hanno conosciuto la propria ragazza via chat. e ho chiesto: "ma com'è possibile, abitate a Roma, avete mille posti e mille modi per conoscere ragazze!!!!" e la risposta:"eh no, è molto difficile, non sai come avvicinarti, spesso sono in gruppo e anche tra sole donne è dura, ti senti uno scemo... è più facile via chat"  :shock: e mi hanno detto che moltissimi usano questo metodo, magari per conoscere la "vicina di casa"!!! ma vi rendete conto? finché si inseguono le vie "più facili" i matrimoni finiranno sempre prima... è una cosa che mi mette una tristezza enorme... e finché c'è 'sta gente in giro è giusto che ci siano agenzie che spillano soldi, anzi io gliene spillerei pure di più!!![/quote]

Varvara, cosa pensi delle done ucraine o russe o bielorusse ecc ecc  Che si fanno schedare e mettere le propie foto su siti d'incontri o agenzie matrimoniali. Che poi sono a disposizione di tutti. Gli uomini saranno anche come dici tu, ma anche le donne chattano, altrimenti non si sarebbero mai conosciuti. Quindi la colpa non è solo di una categoria, ma entrambe.