https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=10&t=17160&p=6769885#p6769885
-----------------------------------
Ugo
07 Settembre 2012, 17:02

Re: L’agenzia Delle Bellezze Dell’Est: «Già Cento Matrimoni In Irpinia
-----------------------------------
[quote user="e-antea" post="6769881"]un po' però il discorso è correlato ...
in effetti nella via centrale di milano dove passano 100 ragazze tra i 13 e i 25 anni al minuto si vede tanta roba esposta ma molto esposta ...
anche io non capisco la necessità ... 
non liquiderei però la cosa come sola voglia di essere osservati, mi sembra che in tante ci sia anche qualche cosa d'altro ... 
una ricerca di essenziale, di rifiuto di tutto quello che è aggiuntivo, di volere fare vedere tutto quello che si è il più possibile ... insomma un nudista vestito
devo dire che veramente tra l'essere nudi e i vestiti che avevano addosso c'era pochissima differenza ...

è ovvio che davanti a tanta sicurezza di sè, tale da metter a nudo se stessi, chi ha voglia di fare una conoscenza, di attaccare bottone anche con una battuta più o meno felice, si possa sentire spiazzato ... di sicuro non incoraggiato ...[/quote]

rischio brutto a risponderTi , A. potrebbe armare la sua Lupara sarda , a buona ragione .
tuttavia fo' un azzardo  :roll: 
Io penso che molto di questo modo di vestire delle ragazze e meno ragaze di oggi , sia dovuto alla moda .. , se una cosa va di moda , viene indossata da un attrice , si vede su una rivista .. allora si fa . E non conta ne il buon gusto, ne il modo di pensare e TANTOMENO (aimeh) la considerazione che certi abiti su certi corpi,, ottengono dei risultati ..vergognosi - 
PS. come si fa afar capire aV. che nessuno Le ha dato della poco di buono ?  :roll: