https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=10&t=17160&p=6769899#p6769899
-----------------------------------
Ugo
07 Settembre 2012, 18:00

Re: L’agenzia Delle Bellezze Dell’Est: «Già Cento Matrimoni In Irpinia
-----------------------------------
[quote user="ABAK" post="6769893"][quote user="Ugo" post="6769890"]
Ciao Abak , noto che tu ricordi solo quello che vuoi di quanto leggi - Ho avuto modo di scrivere , non piu' tardi di ieri che ho un figlio che ha 8 anni meno di te . Colgo l'occasione per ricordarti che a Gennaio del 2010 ho comunicato al forum tutto che ci erano nati due splendidi gemelli - alcuni mesi fa , ho anche postato alcune salienti note della mia vita , comunicando che tra l'altro sono Vedovo e risposato 2 volte . Tanto che ci siamo , 
ti comunico che ho anche una figlia di 23 anni -  

in quanto al gallo cedrone ,, non voglio vederla come una offesa gratuita , in fondo trattasi di pollame , tra l'altro anche con belle piume - invece il termine stupido e' un offesa - caro il mio recente sposo  - e questa me la lego al dito ..[/quote]

Il fatto che tieni famiglia, ti dovrebbe naturalmente portare a fare interventi più misurati che non offendano utenti e, a questo punto, anche tuoi familiari (tralasciando il fatto che nessuno ti ha chiesto di raccontarci la tua epopea). Legati al dito o dove ti pare quello che vuoi, ma interventi come quello che hai scritto poco fa qui non sono tollerati, così come chi li fa. Se vuoi continuare a scrivere qui e dare contributi utili e interessanti sei sempre benvenuto, diversamente seguiti pure altri forum, ce ne sarebbe più di uno che fa per te, non ce ne facciamo niente di tipi così.[/quote]


e se bannassimo te