https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=2&t=17179&p=6770009#p6770009
-----------------------------------
ezelav
09 Settembre 2012, 4:39

Re: 6 Ore A Mosca, Cosa Vedere?
-----------------------------------
[quote user="ghigo112000" post="6769853"][quote user="ezelav" post="6769681"]a šeremitevo prendi l'aeroexpress che parte ogni mezz'ora, scendi alla metro Bjelorusskaja, lì prendi la metro verde e dopo tre fermate scendi a Teatral'naja. Sei quasi arrivato, puoi anche continuare a piedi se ti va di camminare un po'. Credo che, per non rischiare e andare sul sicuro, più di [b]un paio d'ore non puoi girare[/b] per il centro, anche perché dovresti cambiare aeroporto, da 1 a 2, o no? Calcola che solo il viaggio nel trenino dall'aeroporto alla metro dura circa 40 minuti.[/quote]

si torno a  šeremitevo dopo![/quote]

non vorrei farti perdere l'aereo, ho esagerato dicendo che avrai 2 ore a disposizione. Non avevo pensato al tempo che perdi all'arrivo per il controllo passaporti, poi immagino che devi lasciare il bagaglio da qualche parte che ti permetta di riprenderlo con facilità, poi devi fare il check in, poi dipende quanto tempo aspetterai il trenino (se lo perdi 2 volte per un minuto, è un'ora persa sul binario), quindi regolati tu. Sappi che probabilmente il check in lo puoi fare anche molte ore prima della partenza, magari ti conviene, così ti liberi pure del bagaglio.
Purtroppo Mosca non è una città a misura d'uomo.