https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=17198&p=6770035#p6770035
-----------------------------------
sorrento76
09 Settembre 2012, 14:02

Re: Russia E USA Semplificano I Visti
-----------------------------------
[quote user="n4italia" post="6770034"][quote user="sorrento76" post="6770030"]Suppongo un incremento del 400% delle spose russe di cittadini americani......alla ricerca della GREEN CARD :wink:  :-D  :-D[/quote]


....eeehh..........., ormai l'Italia e l'Europa sono inflzionate............, bisogna cercare nuovi lidi.....  :-D  :-D 

Però per la Green Card sono abbastanza più fiscali che non da noi per i PDS: il fratello di mia moglie ha sposato una russa e subito dopo sono andati a vivere negli Stati Uniti. Vivono lì da 10 anni (hanno cambiato posto due volte, per ragioni di lavoro di mio cognato), hanno 4 figli, tutti nati negli USA (quindi cittadini americani) e aspettano ancora questa benedetta Green Card. Ovvio, è una situazione diversa dalla russa che sposa un cittadino americano e si trasferisce da lui, ma se tanto mi da tanto........., forse farà prima tua moglie ad essere in regola in Italia, sia pure con tutti i casini che ti hanno combinato..... :-D  :-D[/quote]

Vero!!Gli americani son mica fessi!Un mio amico ha avuto un brevissimo matrimonio con un'americo-iraniana e subito gliel'hanno revocata,contestandogli il fatto che il suo fosse stato un matrimonio di comodo!