https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=62&t=17194&p=6770073#p6770073
-----------------------------------
virtualman
09 Settembre 2012, 23:19

Re: Visto O PDS?
-----------------------------------
[quote user="Mirada" post="6770058"][quote user="virtualman" post="6769930"]Salve a tutti,

in questi giorni devo dire che mi sono venuti un pò di dubbi su quello che occorra oltre a quello che dovrei fare per poter ottenere l'autorizzazione ad operare in russia con una attività commerciale.

Cioè, io italiano, che voglio ad esempio aprire una attività commerciale in russia, ho in automatico o no la possibilità di entrare ed uscire dalla russia quando voglio?

Aprire una posizione alla loro camera di commercio è una cosa fattibile oppure ti fanno impazzire? A logica aprire una attività porta sempre ricchezza al luogo dove la sia apre.

Vorrei cortesemente delle indicazioni da chi magari ha già fatto questo iter.

Grazie 1000[/quote]

Ciao virtualman,
il fatto di aver aperto un'attività in Russia non ti da nessun diritto (e qui non c'è niente in automatico) per il PDS. Dovrai eseguire la procedura regolare dei visti.
Poi se hai una moglie russa, la situazione cambia...ma qui non c'enra nulla il business in Russia.[/quote]

questa non la capisco..ma scusa, se apro una posizione in camera di commercio perche avvio un attività, dovrebbe essere scontato che io abbia un visto multientrata, altrimenti come faccio a gestire la mia attività, sopratutto se questa richiede che io acquisti il prodotto in italia?