https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=62&t=17194&p=6770160#p6770160
-----------------------------------
virtualman
10 Settembre 2012, 17:15

Re: Visto O PDS?
-----------------------------------
[quote user="sorrento76" post="6770139"]Come suggeritoti da altri e accennato dal sottoscritto,il PDS non è prerogativa che tu abbia l'attività in Russia(che se così fosse...magari sarebbe la Svezia,o il Canada :-D ).Invece è molto più semplice ottenere un visto business annuale o,una volta assunto(se è fattibile)ottenere il visto di lavoro(365gg di permanenza continuativa,multientrata).Quello business invece,con un costo variabile a seconda delle agenzie(ma siamo nell'ordine dei 400€ per 1 anno)ti darebbe 90gg di permanenza ogni 180.Riguardo al consiglio franco di Abak,è vero...nel senso che se non hai qualcuno del posto a guidarti,facendo da solo ti vai a incasinare.Noi,all'occorrenza,offriamo anche questo servizio di consulenza! :wink:[/quote][u]

Capisco.

Quindi io posso avere un visto per lavoroso (365 gg continuativi) se sono assunto da una ditta del posto. Vale anche se sono socio di una società sul posto e se sono un lavoratore autonomo?

Mentre non mi è chiaro quando si è nella posizione di poter avere un visto business (90 gg su 180gg)