https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=61&t=17253&p=6770808#p6770808
-----------------------------------
invernorosso
17 Settembre 2012, 15:31

Re: Cittadinanza Italiana Dopo Matrimonio
-----------------------------------
[quote user="n4italia" post="6770792"][quote user="invernorosso" post="6770786"]
Ragazzi, se ho ben capito è possibile far ritirare ed apostillare i documenti ad un fiduciario tramite delega che si deve fare ad un consolato russo in Italia. [b]Ma poi i doc apostillati possono essere spediti in dalla Russia in Italia? Sapevo che era vietato....[/b]  :roll:[/quote]


.........perchè.......??..........esplodono durante il tragitto o sono scompilati su carta radioattiva.......??  :-D  :-D 

Scherzi a parte, non capisco l'eventuale divieto.......!![/quote]

Questo nn te lo so' dire, ma è una info che ricordo da quando abbiamo fatto dei doc per mia moglie, in quel caso è stata spedita una copia autenticata. 
boh!


