https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=61&t=17253&p=6770896#p6770896
-----------------------------------
ABAK
18 Settembre 2012, 18:03

Re: Cittadinanza Italiana Dopo Matrimonio
-----------------------------------
[quote user="sischo" post="6770893"]L'impiegato mi ha detto che il versamento è previsto nei soli casi di richiesta di "carta di soggiorno"..più di questo non so.

P.S: per quanto riguarda l'imbecille di turno mi sono trovato di fronte ad un poliziotto che parlava in dialetto con degli extracomunitari al che sono andato su tutte le furie ed ho cercato vie alternative per bypassarlo.[/quote]

Scusa, il fatto che parli in dialetto con gli extracomunitari che fastidio ti dà? Gli parlavi gentilmente in italiano con un atteggiamento positivo (un sorriso non guasta mai) e probabilmente ti avrebbe detto tutte le cose di cui avevi bisogno ed organizzato tutto senza bisogno di bypassarlo e di incazzarsi...


