https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=61&t=17253&p=6770897#p6770897
-----------------------------------
sischo
18 Settembre 2012, 18:24

Re: Cittadinanza Italiana Dopo Matrimonio
-----------------------------------
Il fatto che lui parli in dialetto con persone extracomunitarie non è un mio problema e a me non interessa...ma quando mi sono sentito dire che sarei dovuto andare in questura alle ore 8:00 del mattino per comunicare il mio nominativo e quindi recarmi nuovamente il giorno successivo per poter parlare con un impiegato solamente per ricevere alcune informazioni..allora sono andato su tutte le furie (da premettere che qualche giorno fa avevo chiamato la questura per telefono ed in segreteria mi avevano detto di recarmi dalle ore 8:30 alle ore 13:30 ed avrei ricevuto tutte le informazioni necessarie).


