https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=61&t=17253&p=6770901#p6770901
-----------------------------------
ABAK
18 Settembre 2012, 19:05

Re: Cittadinanza Italiana Dopo Matrimonio
-----------------------------------
[quote user="sischo" post="6770900"]Non sono milanese..sono pugliese![/quote]

Scusa, mio errore, mi sembrava che la questura fosse quella di Milano, ormai tra i tanti che postano faccio confusione...  :|


