https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=16956&p=6771134#p6771134
-----------------------------------
the_wolf
21 Settembre 2012, 12:47

Re: Domenica, 23/09/2012: III RADUNO NAZIONALE/XXI Raduno Longobardo/I Raduno Triveneto/I Raduno Transpadano!
-----------------------------------
[quote user="n4italia" post="6771122"]Aggiornamento mezzi di trasporto e richieste per le M.F.P.P.:

- [b]n4italia e Natasha (GO)[/b] - in auto - con loro: [b]Claudio1106 e Anna (PN)[/b] + [b]Varvara87 (VE)[/b].

- [b]Danpav (UD)[/b] - presumo in auto o moto; Danpav, se pensi di venire in treno facci sapere.

- [b]Ildrigo (RO)[/b] - penso che valga lo stesso discorso di Danpav (tranne la moto......, credo.....) .
   P.S.: non dimentichiamo che per venire al I Raduno Friulano-Veneto, il Drighetto si è fatto più di 400 Km
   "da solista".........  :smt023  .

- [b]Alexzx93 (PD)[/b] - [color=red]in treno[/color] - arriva a Peschiera del Garda alle 11,16.

- [b]Gringox (Kiev - MI)[/b] - il Generale direi che è autonomo e potrebbe fare da "marshrutka" per qualcuno.

- [b]Rago (Piter - TO)[/b] - abbondantemente autonomo (a parte gli "ordini perentori" della Raghina.....  :D ) .

- [b]Davide82 (TN) + amico[/b] - se sono a Trento.......

- [b]Lantis (TN)[/b] - .......è già lì che ci aspetta..........  :-D 

- [b]geometra calboni + "collega" Cesk (FI)[/b] - [color=red]in treno[/color] - comunicate stazione e orario 
   per la M.F.P.P. preferita, se ne avete bisogno .

- [b]Lupo (MI)[/b] - in auto - con lui, [b]E-antea (MI)[/b]

- [b]Stermy e moglie Tatjana (MN)[/b] - in auto - con loro, [b]gio_vit e yulia[/b]

- [b]Deca (LC)[/b] ..........

- [b]Ochopepa + famiglia e amici (CN)[/b] - probabili 5 persone ..........

- [b]Salix (MI)[/b] ..........

- [b]giuseppec[/b] ..........

- [b]Abacucco (LC)[/b] ..........

- [b]Icaruzzo[/b] ..........

- [b]Bando_80 (MI)[/b] ..........


[b]FORSE

[/b]- [b]i due tipi di fecebook[/b] ..........


- [b]makastefi + moglie + 2 figli (+ cane....)[/b] ..........

- [b]Mariano + moglie (BO)[/b]  ..........


Stazioni ferroviarie idonee per effettuare il trasbordo sulle M.F.P.P. (Marshrutke Forumistiche per il Potenziamento della Polistratificazione):

- [color=blue]Peschiera del Garda  (linea Milano-Venezia)[/color], a circa 24 Km. dal luogo del Raduno;
- [color=blue]Domegliara  (linea Verona-Brennero)[/color], a circa 11 Km. dal luogo del Raduno.

Visti i partecipanti finora in lista, per quanto riguarda gli aeroporti............... sorvolerei....... :-D  :-D

[size=18][color=red]RICHIESTE PER LE M.F.P.P.[/color][/size]

- [b]Alexzx93[/b]: da/per stazione di Peschiera del Garda (arrivo alle 11,16 - ritorno previsto  alle 18,13).[/quote]



Pure Mr. Abacucco sarà in macchina col sottoscritto. Ho aggiunto sul file excel una riga per il menù del mio amico, ho anche messo il mio cell