https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=16956&p=6771259#p6771259
-----------------------------------
Abacucco
24 Settembre 2012, 9:43

Re: Domenica, 23/09/2012: XXI Raduno Longobardo/I Raduno Triveneto/I Raduno Transpadano!
-----------------------------------
Sollazzo et viveri in abbondantia in quel che un tempo fu terra de li suberbi scaligeri. 

[b]Lantis[/b] con i resoconti delle lande desolate del Khan a nord di Catai, lo [b]Generalissimo Gringox[/b] fedele custode delle passioni di Moscovia e dello Forum tutto. 

E di quel dì occorre rimembrar lo [b]Ragionier Calboni[/b], affranto per lo mondo che tutto diventa lo medesimo et globalizzato, et di [b]veneti e trentini[/b] i quali nuovi nomi ho appreso e di cui mi diverto in modo sempiterno a udirne la favella. 
E di [b]Rago[/b], la sua pargola et de la sua donzella, dalle terre in odor di Mar Baltico discesi per presenziare allo sacro desinare. 

[b]N4italia[/b] dalla Magna Grecia ai confini dell'italico stivale accompagnato da donna russa della Gloriosa Novgorod. 
Et poi di [b]Varvara [/b]dalla cappigliatura corvina reduce di lungo stanziamento ne la superba Kiev dei variaghi. 

E ancor sulla vettura dalle terre contese tra la Serenissima e il Ducato di Milano, a discorrere con [b]Enzo di Hohenstaufen[/b], pacato et dalli nobili gesti, con il [b]Lupo mediolanense[/b] di passione russa et, con mia gaudente meraviglia, boxatore per diletto e con [b]Antea[/b] da Voronez. Con loro bello et scorrevole lo tempo fu a disquisir di russofili maniere, massonerie e satanismi annessi. 

Ringrazio la leghendaria e leggiadra compagine della schiera forumistica per la sua graditissima presentia et amicitia