https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=10&t=17318&p=6771551#p6771551
-----------------------------------
sorrento76
26 Settembre 2012, 21:47

Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
-----------------------------------
[quote user="n4italia" post="6771546"][quote user="sorrento76" post="6771544"]Ammazza ooooo!!E' il secondo del forum(+ 1 tra il pubblico :-D ),ma che e'?Un virus? :-D  :-D  :-D 
[b]E io che ancora aspetto per partecipare ad un dibattito politico con Vladimir Zhirinovsky[/b]! :shock:[/quote]



......quello si che sarebbe da non perdere..........!!!  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D[/quote]


Finirebbe con uno sputtanamento generale,credimi....... :roll:  :wink:  :D


