https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=10&t=17318&p=6771567#p6771567
-----------------------------------
icaruzzo
27 Settembre 2012, 8:02

Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
-----------------------------------
[quote user="Batir" post="6771564"]Noi italiani trombadeur!  :-D  (tranne me che a Chelny sono in completa depressione  :-( )[/quote]

...puoi sempre fare il IV italiano partecipante al programma, heheheh  :D


