https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=64&t=17335&p=6771823#p6771823
-----------------------------------
ABAK
30 Settembre 2012, 12:43

Re: Registrazione Audio Per Un Libro Di Italiano Per Principianti, Mosca
-----------------------------------
[quote user="Esmeralda" post="6771822"]Abak)))))))))) comunque dubito che faccia un salto qui a Mosca solo per registrare la sua bella voce)))) in piu senza possibilità di conoscere ragazze russe (tranne me, però non sono interessante in quel senso))) )[/quote]

Se conosco un po' Oleg non escludo niente  :wink:  e per quanto riguarda la conoscenza di ragazze, mi sembra che si sappia muovere bene anche da solo  :lol:


