https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=64&t=17335&p=6771837#p6771837
-----------------------------------
n4italia
30 Settembre 2012, 15:14

Re: Registrazione Audio Per Un Libro Di Italiano Per Principianti, Mosca
-----------------------------------
[quote user="Esmeralda" post="6771834"]n4italia, grazie)
cosa vuoi sapere in particolare?[/quote]

Qualche informazione in linea generale penso che possa essere gradita a più di qualcuno.

Mia moglie è russa e sta studiando l'italiano. Potrebbe anche esserle utile.... e non solo a lei.


