https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=61&t=16825&p=6772596#p6772596
-----------------------------------
Cleric77
15 Ottobre 2012, 12:27

Re: Permesso Di Soggiorno Dopo Il Matrimonio
-----------------------------------
io ho appuntamento questo mercoledi in questura...e tra i vari documenti mi hanno richiesto anche la copia dell'ultima busta paga e il cud...oltre che 5 foto sue,marca da bollo da 14 e rotti...una sorta di carta "verde"rilasciata dalla questura..compilata e faxata alla questura stessa..dichiarazione da parte mia di mantenimento della moglie...e ovviamente copia mia e copia sua dei documenti d'identita' e certificato di matrimonio.....penso di aver scritto tutto...poi..speriamo bene!


