https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=61&t=16825&p=6772690#p6772690
-----------------------------------
invernorosso
16 Ottobre 2012, 15:26

Re: Permesso Di Soggiorno Dopo Il Matrimonio
-----------------------------------
[quote user="Cleric77" post="6772677"]scusa..ma x fotocopia integrale del permesso di soggiorno e originale in visione intendi il visto di ingresso???
E poi..come faccio a presentare la richiesta di iscrizione all'anagrafe se l'iscrizione gliela posso far fare solo dopo aver ottenuto la CDS?????[/quote]

Come dicevo và un po' modificato in base alle proprie esigenze. 
Io misi permesso di soggiorno perche' mia moglie al tempo aveva il PdS studio. Tu metterai "visto di ingresso" immagino.
Poi realtà per quanto ne so' una volta ottenuto il certificato di matrimonio, avresti potuto richiedere l'iscrizione anagrafica e presentare tra i documenti quello attestante tale richiesta, ma sinceramente ora non ricordo perché nell'elenco dei documenti presentati non c'è nulla riguardo l'iscrizione anagrafica (forse l'ho aggiunto dopo boh!), ne ricordo se mia moglie era già residente come studentessa, se abbiamo presentato la richiesta di cui sopra, se abbiamo presentato una dichiarazione di dimora abituale, o piu' semplicemente non presentammo nulla rischiandocela!  :-D