https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=61&t=12617&p=6772859#p6772859
-----------------------------------
ABAK
19 Ottobre 2012, 11:23

Re: Nuovo DL 94/09 Cittadinanza I Documenti Necessari
-----------------------------------
[quote user="invernorosso" post="6772857"][quote user="ABAK" post="6772854"][quote user="invernorosso" post="6772852"]
[quote user="ABAK" post="6772851"]
E per quale motivo ci dovrebbe essere?[/quote]

Che domande... che valore aggiunto!  :lol: Grazie anche a te comunque.  :-D[/quote]

 :shock:  :?:[/quote]

Ne senso che io ne so' quanto te... poteva esserci come non esserci (piu' su quello penale, che su quello di nascita a dire il vero),  per questo ho chiesto.[/quote]

Scusa a questo punto ci potevano anche mettere la formazione del Cagliari dello scudetto  :smile:  sinceramente non vedo il nesso tra quei certificati e la sua residenza...


