https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=61&t=12617&p=6772875#p6772875
-----------------------------------
invernorosso
19 Ottobre 2012, 13:14

Re: Nuovo DL 94/09 Cittadinanza I Documenti Necessari
-----------------------------------
[quote user="ABAK" post="6772859"][quote user="invernorosso" post="6772857"][quote user="ABAK" post="6772854"][quote user="invernorosso" post="6772852"]
[quote user="ABAK" post="6772851"]
E per quale motivo ci dovrebbe essere?[/quote]

Che domande... che valore aggiunto!  :lol: Grazie anche a te comunque.  :-D[/quote]

 :shock:  :?:[/quote]

Ne senso che io ne so' quanto te... poteva esserci come non esserci (piu' su quello penale, che su quello di nascita a dire il vero),  per questo ho chiesto.[/quote]

Scusa a questo punto ci potevano anche mettere la formazione del Cagliari dello scudetto  :smile:  sinceramente non vedo il nesso tra quei certificati e la sua residenza...[/quote]

Io non ho mai visto un certificato penale russo, quindi, come già ripetuto piu' volte, ho chiesto per fugare questo mio dubbio e ringrazio ancora una volta chi a lecita domanda ha cortesemente risposto senza creare tanti problemi. Non mi pare neanche tanto assurdo scrive su un certificato l'attuale residenza della persona a cui si riferisce lo stesso.


