https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=61&t=12617&p=6772886#p6772886
-----------------------------------
ABAK
19 Ottobre 2012, 14:19

Re: Nuovo DL 94/09 Cittadinanza I Documenti Necessari
-----------------------------------
[quote user="n4italia" post="6772882"][quote user="invernorosso" post="6772875"][quote user="ABAK" post="6772859"]
Scusa a questo punto ci potevano anche mettere la formazione del Cagliari dello scudetto  :smile:  sinceramente non vedo il nesso tra quei certificati e la sua residenza...[/quote]

Io non ho mai visto un certificato penale russo, quindi, come già ripetuto piu' volte, ho chiesto per fugare questo mio dubbio e ringrazio ancora una volta chi a lecita domanda ha cortesemente risposto senza creare tanti problemi. Non mi pare neanche tanto assurdo scrive su un certificato l'attuale residenza della persona a cui si riferisce lo stesso.[/quote]


Dai, Inverno......, nel dare le inormazioni può anche scapparci la battuta......, 
sennò il Forum diventerebbe noioso..... :-D  :-D[/quote]

Anche perché più che un dubbio, era una curiosità... cerchiamo di dare il giusto peso alle cose.


