https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=61&t=16825&p=6772990#p6772990
-----------------------------------
Giorgio1979
21 Ottobre 2012, 15:38

Re: Permesso Di Soggiorno Dopo Il Matrimonio
-----------------------------------
[quote user="n4italia" post="6772979"][quote user="Giorgio1979" post="6772973"][quote user="sischo" post="6772937"]Nel mio caso se tutto va bene lunedì prossimo mia moglie dovrebbe ottenere il documento di soggiorno in quanto ho visto sul sito della polizia di stato ed il documento risulta in consegna.[/quote]

Beati voi.. [b]Io ho provato tutta venerdì mattina a chiamare il commissariato senza mai riuscire a parlare con qualcuno dell'ufficio immigrazione..[/b]
A questo punto spero anche io in domani, spero di ottenere qualche info in più, visto che domani saremo al giorno 82 di silente (da parte di commissariato e questura) attesa.
Spero proprio che mi passino qualcuno, così almeno li avverto che se sforano il limite dei 90 giorni, al 91esimo parte diretta la diffida ad adempiere.
Chi ha risposto l'altro giorno al centralino mi ha suggerito di passare, [b]sapete gli orari di apertura senza appuntamento?
Lun, Mar, Gio, Ven dalle 12.30 alle 13.30[/b]: comodissimo per chi lavora fuori città, no?!?[/quote]


....hai provato a chiamare in questi orari.....?[/quote]

Certo che sì! Hanno sempre sostenuto di avere la fila di persone a chiedere info/ritirare i documenti di soggiorno, eccetera e quindi dal centralino cercavano di passarmi la chiamata, ma poi all'ufficio immigrazione non rispondeva nessuno.
Domani provo una nuova tattica: chiamare alle 8.30, sempre che non ci siano 100000 persone in fila..