https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=61&t=16825&p=6773067#p6773067
-----------------------------------
n4italia
22 Ottobre 2012, 15:01

Re: Permesso Di Soggiorno Dopo Il Matrimonio
-----------------------------------
[quote user="Giorgio1979" post="6773028"][quote user="ABAK" post="6773024"]Scusa, ma in quale città abiti? Mi sembra strana tutta questa difficoltà... ma la polizia è già venuta ad accertare la presenza di tua moglie e la vostra convivenza?

Andrea[/quote]

Allora, la città è Faenza (RA), e sì, sì, sono venuti i vigili ad accertare la presenza, il 12 settembre scorso...
Comunque, piccolo ulteriore sviluppo.. Sono riuscito a mettermi in contatto direttamente con la Questura Centrale (Ravenna) e lì una signora stranamente gentile mi ha detto che il permesso è stato stampato ed è stato messo alla firma già venerdì scorso, sicché presumibilmente oggi dovrebbe essere firmato e grossomodo da metà settimana dovrebbe essere pronto per il ritiro.
[b]Le ho quindi chiesto: "allora stiamo dentro i 90 gg? Sa, perché, oggi è l'82esimo giorno e se passiamo il 90esimo non vorrei essere costretto a fare una cosa poco simpatica come una diffida.."[/b]
Comunque, dai, ragazzi, sono fiducioso che in questa settimana possa finalmente risolversi una delle telenovelas del forum..[/quote]


Allora, per tutto quello che gli è accaduto, Sorrento76 dovrebbe fare "all'americana": presentarsi in Questura armato di tutto punto e cominciare a sparare come un pazzo........  :-D  :-D  :-D