https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=61&t=16825&p=6773201#p6773201
-----------------------------------
Giorgio1979
24 Ottobre 2012, 11:49

Re: Permesso Di Soggiorno Dopo Il Matrimonio
-----------------------------------
[quote user="invernorosso" post="6773151"][quote user="Giorgio1979" post="6773149"]
All'ASL, nonostante siano aperti dalle 7.30 alle 18.00, svolgono il servizio di iscrizione al SSN solo dalle 8.30 alle 12.30, mentre per il Comune, ovviamente hanno cambiato orario e sono aperti di pomeriggio solo il Giovedì per ben 1h30m.. Che non s'ammazzino..[/quote]

Fantastico! Vi fanno sudare fino all'ultimo!!  :-D  :-D[/quote]

Finiti anche i giri Comune + ASL, ora siamo davvero a posto.. Dopo che mia moglie è in Italia dall'11 Luglio direi che era anche ora.. ;)
Poi, vi dico una cosa: non voglio sentir parlare di uffici pubblici et similia per un bel po' di tempo!


