https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=61&t=16825&p=6773218#p6773218
-----------------------------------
sorrento76
24 Ottobre 2012, 13:22

Re: Permesso Di Soggiorno Dopo Il Matrimonio
-----------------------------------
[quote user="summerboy" post="6773215"]Cari amici, anche io devo festeggiare
ieri alla questura di Bergamo ho ritirato la carta di soggiorni per mia moglie durata ...non c'e' scritto !! ahahahah...quindi ho chiesto all addetto dov era scritta la scadenza...e lui dopo aver esaminato il foglie mi ha risposto...non ha scadenza. vabbe'...suppongo sia di 5 anni (?)
e cmq non ho ancora capito perche' non ci e' stata consegnata la tessera plastificata ma il foglio ingombrante A4.
vabbe'..cmq anche io per un po' non passero' piu' il tempo in mezzo a certe facce che si trovano solo in questura...e mi gira un po' vedere che quasi tutti ste' islamici del caz avevano la tesserina plastificata e noi no![/quote]


Ma allora e' come il latte a lunga conservazione!! :-D  :-D


