https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=61&t=16825&p=6773234#p6773234
-----------------------------------
Giorgio1979
24 Ottobre 2012, 14:09

Re: Permesso Di Soggiorno Dopo Il Matrimonio
-----------------------------------
[quote user="invernorosso" post="6773224"][quote user="summerboy" post="6773215"]
e cmq non ho ancora capito perche' non ci e' stata consegnata la tessera plastificata ma il foglio ingombrante A4.
vabbe'..cmq anche io per un po' non passero' piu' il tempo in mezzo a certe facce che si trovano solo in questura...e mi gira un po' vedere che quasi tutti ste'[b] islamici del caz [/b]avevano la tesserina plastificata e noi no![/quote]

 :shock:[/quote]

Il giudizio personale di summerboy (che nel contenuto di fondo condivido, sebbene sia espresso in modo poco "politically correct"), è sicuramente frutto dell'esperienza diretta avuta in Questura.
Credetemi, anche qui da noi ti viene da pensare così, perché quella particolare categoria di extraCEE, ed in particolare gli uomini, è veramente difficile da sopportare, in quello specifico frangente.
Non rispettano la fila, ti interrompono mentre sei allo sportello, non chiedono scusa e spesso sono scortesi più degli impiegati.
Non voglio fare un'invettiva razzista, ma statisticamente, nelle diverse visite in Commissariato ho visto più maleducazione in un Mohamed, piuttosto che in un'Irina.