https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=10&t=17497&p=6773263#p6773263
-----------------------------------
ezelav
24 Ottobre 2012, 17:31

Re: Russia: Dieci Anni Fa, L’assedio Al Teatro Dubrovka
-----------------------------------
come passa il tempo... 
Solo che da quel che ricordo il teatro si chiamava Nord Ost o qualcosa del genere, sto Dubrovka non lo ricordo proprio.
Per la cronaca, tra ceceni e Pezzi di merda preferisco di gran lunga i secondi. Se non gli piace qualcosa del governo russo allora se la prendessero con chi di dovere e non con innocenti che vanno a taetro.


