https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=9&t=17566&p=6773875#p6773875
-----------------------------------
ezelav
05 Novembre 2012, 15:28

Re: Salve A Tutti!!! :D
-----------------------------------
[quote user="MaryBikbaeva" post="6773872"]Salve a tutti :)
mi chiamo Mary, ho 18 anni e vivo in Sicilia, nel catanese esattamente :)
Sono venuta a conoscenza di questo splendido forum per caso. La mia è una vera e propria passione per la Russia! Sono italiana ma come dico sempre, sono russa nel cuore. Mio zio, italiano, ha fatto moltissimi viaggi a Kiev (Ucraina), e ora che è in pensione conta appunto di trasferirsi là. Il suo amore per questo bellissimo territorio è stato così forte da contagiare anche me! Inoltre un caro amico di famiglia, italiano, è sposato da più di 25 anni con una donna ucraina, Svetlana, una persona meravigliosa. Che a breve inizierà a darmi lezioni di russo! Visitare Mosca è il mio più grande sogno. E magari anche viverci in futuro :D ascolto solo musica russa (vado pazza per la band dei 4POSTGROUP), [b]il cibo russo[/b], la cultura russa e ho tanti amici russi...ah! Si :) ho un debole per i ragazzi russi :) Forse è strano da sentir dire da una ragazza così giovane e italiana :) Ma [b]la loro mentalità mi piace proprio tanto[/b]! A parte [b]l'aspetto esteriore[/b] (che anche quello [b]lascia di gran lunga senza fiato![/b]) anche[b] il loro modo di approcciarsi alle ragazze[/b], rientra proprio nei miei canoni (esperienza personale, ho tanti amici ragazzi russi) :) Spero tanto di fare amicizia con persone che hanno nel cuore come me la Grande Madre Russa! Un abbraccio! Spasibo (&#1089;&#1087;&#1072;&#1089;&#1080;&#1073;&#1086;)!!!  :D[/quote]

ciao e benvenuta! Sono d'accordissimo con te, soprattutto le cose che ho evidenziato, lasciano veramente senza fiato.  :lol:  :lol:  :lol: