https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=25&t=17548&p=6773882#p6773882
-----------------------------------
n4italia
05 Novembre 2012, 16:47

Re: Mi Hanno Offerto Un Lavoro A Mosca...
-----------------------------------
[quote user="sorrento76" post="6773877"][quote user="n4italia" post="6773871"][quote user="sorrento76" post="6773855"]

Mi spiego meglio:tu devi ottenere un permesso di lavoro di cui si deve occupare chi ti assume.Fino ad allora sei "nulla",sia qui in Russia che a casa.Una volta che avrai risieduto in territorio russo con regolare contratto di lavoro per oltre 183gg allora dovrai,per forza di cose,togliere la tua residenza italiana,se no sono casini!
Qui poi rientri nel regime del 13% di pressione fiscale che diventano 30% se il tuo compenso supera un certo livello,[color=red]ma mi  fermo qua se no mia moglie si incazza perche' queste consulenze le diamo in ufficio previo diverse banconote poggiate sul  piano[/color] :-D  :-D  :-D[/quote]


........Sorre'....., ti pensavo nella Russia ortodossa...., non in mezzo ai rabbini........  :-D  :-D[/quote]


preferirei stare in mezzo a quella........ :wink: ...ma Mosca,e la vita in generale,ti insegna presto che pure l'aria che respiriamo oggi ti fanno pagare :wink:  8-)[/quote]


.......eeh...., che s'ha da fa' pe campa'.........!  :-D