https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=10&t=17574&p=6773955#p6773955
-----------------------------------
davide82
06 Novembre 2012, 14:19

Re: Russia, Cade Dal 20esimo Piano: Salvato Dal Tetto Di Un Suv Parcheggiato
-----------------------------------
[quote user="sorrento76" post="6773949"]Meno male che,per una volta,un suv sia servito a qualcosa di buona a Mosca 8-)  :roll:  :wink:[/quote]

è a Vladivostok in ogni caso concordo sul resto  :-D


