https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=25&t=17548&p=6774034#p6774034
-----------------------------------
Batir
08 Novembre 2012, 8:21

Re: Mi Hanno Offerto Un Lavoro A Mosca...
-----------------------------------
[quote user="gringox" post="6774032"][quote user="pochi_rubli" post="6774025"]Se uno pensa di fare soldi a Mosca allora mi arrendo. Per quello ci sono tanti posti più adatti, ma la Russia va visuta con lo spirito descrito da Gringox, con tanta pasione e un pò di pazzia.[/quote]

Eh già, io la vedo così. 

E anche Sapa ha ragione...la gente in queste grandi capitali (Mosca, Kiev) lavora tante ore, ma riesce comunque ad uscire e a fare vita sociale ugualmente. A Kiev è molto semplice, la gente in genere dopo il lavoro, prima di rientrare a casa, esce e va a bersi qualcosa o si vede con gli amici, una specie di "aperitivo" all'italiana (dove ovviamente non si consuma l'aperitivo, che qui non esiste). 

Gringox[/quote]

Vi spiego cosa abitualmente succede quando un russo va a bersi un aperitivo dopo il lavoro, in genere prende va in macchina dal lavoro fino al pub oppure dal lavoro a piedi va al pub a piedi, beve coi colleghi, beve e ancora beve poi si mette al volante bello sbronzo (questo succede spesso dopo che han preso la paga mensile) va e commette stragi ammazzando una o piu persone che incontra per strada.