https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=25&t=17548&p=6774045#p6774045
-----------------------------------
icipo76
08 Novembre 2012, 8:54

Re: Mi Hanno Offerto Un Lavoro A Mosca...
-----------------------------------
[quote user="gringox" post="6774044"][quote user="Batir" post="6774042"]Sara` ma praticamente ogni giorno in ogni citta` della Russia sui telegiornali vengono riportate notizie del genere, ogni giorno un ubriaco al volante commmette una strage... ogni giorno in ogni citta` in Russia, in Ucraina ecc. ecc.

sono bombardato da notizie del genere, io ormai faccio solo il tragitto a piedi da casa mia fino all'officina.

molti russi sono stanchi di cio`...[/quote]


Questo Batir succede anche in Italia, forse non per l'alcol, ma per altri motivi (velocità, distrazioni, ecc).
Ciò che dici è vero in generale, qui da noi l'alcol è un grosso problema e parecchi deficenti guidano dopo aver bevuto tanto...ma ti ripeto, è un altro discorso rispetto a ciò su cui si sta discutendo. La gente normale, ripeto "normale", si comporta diversamente.

Tornando al nostro cameriere, beh...tempo sicuramente ne avrà poco, ma sono convinto che un italiano a Mosca si faccia in 4, anche dopo il lavoro con le occhiaie fino al ginocchio :lol: , pur di poter fare un pò di vita sociale...non ce la farebbe semplicemente a fare solo casa e lavoro :lol: Questo è quello che penso.

Gringox[/quote]

si forse hai ragione
specialmente se uno e' giovane ed e' li da solo 
non puo' passare il tempo libero in casa a dormire  :lol: 

e che ormai io sono un pantofolaio divanista e faccio fatica  :lol: