https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=25&t=17548&p=6774051#p6774051
-----------------------------------
n4italia
08 Novembre 2012, 9:23

Re: Mi Hanno Offerto Un Lavoro A Mosca...
-----------------------------------
[quote user="SaPa" post="6774046"]
non ti capisco Pochi Rubli...Mosca è una città piena di [color=red]expatriates[/color], concentra gli interessi di molteplici aziende straniere operanti in diversi settori (costruzioni, moda, consulenze, [color=red]banking[/color], etc...) e tu continui a prendere come esempio il lavoratore italiano che innamorato della russa di turno va la ricostruendosi da zero una vita.

ci sono tantissimi stranieri che non si sarebbero mai mossi a Mosca senza un [color=red]upgrade di stipendio[/color] sostanzioso. Nel 2007 se volevi iscrivere tuo figlio alla British International School pagavi 20.000dollari l'anno e nemmeno c'era posto. Agli americani hanno costruito una scuola per i loro figli con le villette attorno per far sì che in  due minuti li portino a scuola.

mi viene solo da pensare che tu non parli di Mosca e che tu non abbia esperito certi ambienti.

Mosca prevede una emigrazione di natura prettamente economica dove il lavoratore ci va ad incassare di più, non è Londra, non è l'Australia, etc...[/quote]

.....azzarola...., mi sembra di sentir parlare Briatore o Tronchetti-Provera.........  :-D 

[quote user="SaPa" post="6774047"]
[color=red]Batir non è l'unico a dire stronzate... vedi chi dice che la Russia non è un posto per far soldi ed avanzare professionalmente[/color]. Comunque se il forum decide di rimanere aperto a chi di Russia non ne sa nulla perchè il suo unico motivo di interesse è stato la gnXXXc bisognerà accettare tanta tanta ignoranza.[/quote]

......SaPA..., a quando un tuo avanzamento professionale in Russia......?  :smile: