https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=25&t=17548&p=6774085#p6774085
-----------------------------------
gringox
09 Novembre 2012, 9:50

Re: Mi Hanno Offerto Un Lavoro A Mosca...
-----------------------------------
[quote user="natalytalpa75" post="6774083"]Un bravo cameriere e richiesto anche in Italia , ma stipendio???
Tutti i ristoratori lo cercano ma quando arrivano alla parola stipendio..??
Sono arrivata in Italia 14 anni fa dalla Moldavia, per fortuna ho trovato lavoro in un ristorante e ho fatto la gavetta , fin arrivare 2° maitre in un albergo 4 stelle , sono una donna per Italia e quasi impossibile (donna- straniera-maitre) 10 ore di lavoro -magari , in settimana 12 minimo, nel weekend, sapevi quando iniziavi e mai quando staccavi sono arrivata a fare 18 ore al giorno e stipendio... 1800 ( incluso 13°, 14° e ferie lavoro stagionale), ma le mie bambine sono cresciute senza di me , ho fatto questo sacrificio per comprarmi la casa .Dopo 13 anni di questa vita o deciso di cambiare se volete potete guardare www.maggioreortalakes.com( mi faccio un po di pubblicità) 
Dare la risposta a Iascia  vai lavora, fatti esperienza nella vita , tanto hai il visto per 180 giorni.Nella vita devi anche ogni tanto rischiare male che vada torni in Italia tanto un lavoro di cameriere lo trovi un stipendio di 1500 euro al mese tutto incluso (13°, 14° , ferie).
Buona FORTUNA!!![/quote]


Beh Natasha, io ti faccio i miei complimenti! Sei stata in gamba.
Carino anche il sito. Ti faccio tanti "in bocca al lupo" per questa attività.

Iascia deve essere libero di fare la sua scelta. Noi in qualche modo lo stiamo aiutando (o forse confondendo :cry: ), l'importante è che la sua scelta sia consapevole e che non abbia rimpianti.

Ciao da Kiev,

Gringox