https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=35&t=17587&p=6774143#p6774143
-----------------------------------
gringox
09 Novembre 2012, 21:09

Re: Nostalgia Sovietica A Tavola
-----------------------------------
[quote user="e-antea" post="6774124"]sono d'accordo, ma purtroppo gli asparagi spontanei qui in centro a milano scarseggiano ... qualche cicoria "matta" cresce nei prati dei parchi pubblici, ma con il giro di cani che c'è, non mi fido nè a raccoglierla nè a mangiarla ...

qualcuno si è fatto l'orto, ma se si pensa che l'acqua la prendono dal lambro o dai canali che poi vanno ai navigli, mi chiedo se il risultato no siano ortaggi allucinogeni, visto la percentuale di cocaina ritrovata nei navigli ... 
del lambro non parliamo, alla chiusa della periferia di monza c'è tanta di quella schiuma che ogni volta che passavo mi chiedevo se mettendo un braccio dentro sarebbe uscito ancora qualcosa ...[/quote]


Vero...terribile!! :cry: Anche a me ha fatto specie la schiuma del Lambro...al parco Lambro, il mitico parco dove correvo e giocavo e dove ho passato tanto tempo in gioventù, mi facevano sempre impressione gli stracci che vagavano tra le acque, la schiuma, i vari residui un pò di tutto, i copertoni....che peccato...ahh, ogni tanto penso che i tempi della "via Gluk" di Celentano erano bei tempi...

Gringox