https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=25&t=17592&p=6774232#p6774232
-----------------------------------
natalytalpa75
12 Novembre 2012, 9:55

Re: Entrare Nel Mercato Dei Mobili D'elite Russo - HOW?
-----------------------------------
[quote user="dorote" post="6774174"]Innanzitutto grazie per le risposte e i consigli!

In realtà l'idea è ancora in fase embrionale. Volevo partire con una campagna pubblicitaria su google adwords, ma no nso se questa metodologia produrrà risultati. Come pro, senza risultati ci sono costi bassissimi.

Abbiamo lavorato già all'estero, inparticolare con Slovenia e Croazia. Ovviamente data la vicinanza con la mia città Trieste) è come dire che abbiamo compratori dal Veneto e dal Trentino.

Ogni tanto ci è capitato di fare forniture in Israele e Singapore. Come? il punto di forza è che nei paesi "ricchi" i listini sono gonfiati enomemente, tanto che spesso conviene comprare da negozi Italiani.

Spesso lavoriamo con architetti che propongono i nostri prodotti ai clienti. E sono proprio questi contatti che vorrei trovare in Russia.

Di investimenti non abbiamo ancora parlato in riunione proprio perchè non siamo un'azienda gigantesca e non ci vorremmo affidare ad un'agenzia. L'idea era, appunto, trovare qualcuno che ci fornisse i contatti in cambio di una percentuale sul venduto o di andrmeli a cercare io tra gli architetti della città ( a questo punto con una traduttrice come cosigliato voi).

Magari il nostro contatto potresti essere proprio tu Natalytalpa75  :-D 

SaPa tu cosa mi consiglieresti invece? fare un piano marketing completo per affacciarsi al mercato Russo? questo richiederebbe per forza un'agenzia...

Grazie ancora a tutti![/quote]



Ciao Dorote ! Sarò  lieta  di poter collaborare con Voi, visto che mio lavoro consiste proprio in questo, mi contatti per e-mail natalytalpa75@yahoo.it .