https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=61&t=17670&p=6774831#p6774831
-----------------------------------
ABAK
20 Novembre 2012, 23:59

Re: Perdita Della Cittadinanza Russa
-----------------------------------
Diciamo che in Russia a tua moglie non riconoscono la cittadinanza italiana, per loro è russa e basta, ma non ritirano nessun passaporto e non le chiedono di cantare l'inno di Mameli  :smile:


