https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=61&t=17670&p=6774836#p6774836
-----------------------------------
ABAK
21 Novembre 2012, 7:30

Re: Perdita Della Cittadinanza Russa
-----------------------------------
Batir, dal momento che il voto è segreto, credo che difficilmente sguinzaglieranno la CIA per scoprire se un loro cittadino ha votato da qualche altra parte, tra l'altro Vittorio Zucconi, direttore di una Radio e quindi personaggio "pubblico" lo dice apertamente più volte che vota sia in Italia che in USA e nessuno gli ha mai fatto niente... infine evit di scrivere su questo forum le tue fobie su Israele e sionisti...


