https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=61&t=17670&p=6774847#p6774847
-----------------------------------
ABAK
21 Novembre 2012, 9:00

Re: Perdita Della Cittadinanza Russa
-----------------------------------
[quote user="Chrys" post="6774846"]... Un mio ex collega australiano aveva 3 passaporti![/quote]

E' normale per voi che lavorate nel campo della delinquenza organizzata  :razz: 
 :-D  :-D  :-D


