https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=61&t=17670&p=6774934#p6774934
-----------------------------------
Batir
22 Novembre 2012, 9:03

Re: Perdita Della Cittadinanza Russa
-----------------------------------
Non e vero, a me hanno ritirato tutti i passaporti e le cittadinanze varie e adesso sono apolide  :shock:


