https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=14&t=17677&p=6775196#p6775196
-----------------------------------
assodipicche
26 Novembre 2012, 12:54

Re: Viaggio In Russia Con Furgone
-----------------------------------
[quote user="SaPa" post="6775193"][quote user="invernorosso" post="6775180"][quote user="Chrys" post="6775160"][quote user="Batir" post="6775156"]Che consigli da SaPa in genere a chi vuole studiare russo, fare una gita in Russia, cercare lavoro in Russia, andare a vivere in Russia?????????  

: Ue` guarda che quando vai la te lo fai a punta e`... a sei una ragazza? Allora ti annoi che cavolo vai in Russia a fare? 
  a ho capito hai un azienda e vuoi entrare nel mercato russo e cerchi un rappresentante, e quanto e` la paga? senza soldi non potete fare nulla, bisogna investire investire.... perche quando ero io su a Mosca nel 2006..."


 :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:[/quote]

Concordo con te Batir. Infatti (e mi dispiace constatarlo) non riesco a capacitarmi sul perchè non sia ancora stato messo alla porta senza se e senza ma.  Credo che non mancherebbe a nessuno e che la qualità e la serietà del forum ne avrebbero da guadagnarci in abbondanza.[/quote]

A me Sapa stà simpatico. E' vero che se ne esce un po' a pene di segugio ed è più ripetitivo di un vecchietto nostalgico, ma alla fine non fà male ad una "Mosca". Certo capisco che si inalbera conto Chrys e Batir, ma poi sempre come un vecchietto non se lo fila nessuno, quindi alla fine è una presenza simpatica.  :-D[/quote]

bene!! io ripeto che questo forum cosa sarebbe senza Batir che cazzeggia, Abak-bacchettone-di-facciata-moderatore-imparziale, [color=red][b][size=14]Chrys e i suoi insulti alle donne russe[/size][/b][/color], etc...[/quote]

le spari così grosse che potresi far concorrenza a Berlusconi


