https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=25&t=17592&p=6775566#p6775566
-----------------------------------
dorote
30 Novembre 2012, 15:02

Re: Entrare Nel Mercato Dei Mobili D'elite Russo - Come?
-----------------------------------
Scusate se rispondo solo adesso,

avevo anticipato che non sono esperto di forum e infatti non mi ero accorto che la discussione era continuata sull'altra pagina :D

direi che è piuttosto SCONCERTANTE (così per stemperare gli animi)

SaPa, hai ragione su quello che dici. La mia richiesta e la mia idea erano e sono molto poco professionali.
Era un tentativo di capire dal nulla quali siano i meccanismi per affrontare un mercato del genere e grazie al tuo consiglio (e quelli degli altri) sto mettendo a fuoco la situazione.

Ovviamente chi cerca di affacciarsi a questo mercato come avevo intenzione di fare io (in maniera dilettantistica diciamo) denota subito l'impossibilità di sostenere le spese per un investimento importante.

Sono laureato in marketing e so quanto sa importante rivolgersi ad un'agenzia di comunicazione anche solo per far pubblicità sul proprio territorio d'azione.

Con il mio post cercavo di trovare delle idee e magari dei contatti che potessero aiutarmi a realizzare dei progetti in Russia.

così sta succedendo e vorrei nuovamente ringraziarvi per le vostre risposte.

Purtroppo ho anche dei messaggi privati a cui non riesco ancora a rispondere... se qualcuno potesse fare qualcosa :D