https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=17843&p=6776449#p6776449
-----------------------------------
mimo
12 Dicembre 2012, 14:31

Re: Prodotte Le Prime Nissan Almera «made In Russia»
-----------------------------------
[quote user="n4italia" post="6776442"][quote user="mimo" post="6776440"][quote user="n4italia" post="6776436"][quote user="mimo" post="6776434"][quote user="n4italia" post="6776428"][quote user="flydream" post="6776425"][quote user="n4italia" post="6776422"][quote user="flydream" post="6776421"]strano... l'autovaz mi pare che sia in parte GM e in parte Renault... e costruiscono Nissan? in ogni caso la fiat dopo la soller mi pare non abbia trovato alcun partner commerciale per la Russia...[/quote]


Più di una volta in Russia ho visto una Fiat (sempre la stessa), ma non riesco a ricordarne il nome. Potrebbe essere un modello costruito apoposta per il mercato russo. Assomiglia vagamente ad una Tempra.[/quote]

E' la mitica Lada Samara Sedan[/quote]


No, no, è proprio una Fiat (con marchio Fiat). E così pure un furgoncino, tipo Ducato, sempre marchiato Fiat.[/quote]

Ho visto fiat almea forse e questa?sono più o meno simili, come forma.Un po più arrotonata come carrozzeria.[/quote




Si, potrebbe essere l'Almea...., adesso che rileggo il nome ne sono pressochè sicuro.[/quote]


Scherzo lo sai, ma....................... ho vinto qualcosa?[/quote]

Una settimana di lavoro gratuito nell'officina di Batir...., con spese di viaggio, vitto e alloggio a tuo carico.....  :-D  :-D[/quote]

Cavolo........ ho sbagliato, bhe, la lascio a flydream correggo  icipo  la settimana hihihi.