https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=17845&p=6776564#p6776564
-----------------------------------
rekotc
13 Dicembre 2012, 10:14

Re: Aiuto Per Compilare Modulo Visto Online
-----------------------------------
mmm...ti ringrazio l'ho vista anche io sul loro sito, ma costa circa 40 euro :D.... io ricordo di averne pagate intorno alle 25 a luglio, facendo l'assicurazione direttamente con il centro visti di Milano!... qualcuno ha notizie di alternative valide per Milano? Altrimenti procedo con EA..


