https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=25&t=17548&p=6776668#p6776668
-----------------------------------
iascia
13 Dicembre 2012, 17:58

Re: Mi Hanno Offerto Un Lavoro A Mosca...
-----------------------------------
[quote user="SaPa" post="6776544"]che tipologia di appartamento gli pagava? il biglietto di ritorno glielo hanno pagato?

secondo te cosa è successo?[/quote]


Sapa quoto il tuo ma cerco di rispondere a tutti

L'appartamento non l'ho visto ma una persona di mosca mi ha detto che è dentro la circonvallazione dei viali, all'incrocio di viale Pertovskij  e via Neglinnay, mi dicono che sia una buona zona.

So che i biglietti aerei erano a carico del ristoratore e anche i visti , magari il biglietto era già con il ritorno aperto.

I colleghi volevano occupare il ristorante per farsi pagare, è da un paio di giorni che non li sento e dunque non so come è andata a finire , avevo letto su fbook che stavano facendo i conti

Non vi nascondo che per 2 persone non mi dispiace , anzi credo che abbiano avuto quello che meritavano...

al momento non sapendo come è andata a finire preferisco non scrivere il nome del ristorante/i ,  ne hanno 7 a mosca di cui 3 con cucina italiana

e poi io ho sentito solo una delle "campane" cioè quella dei miei colleghi, sarebbe interessante sentire anche il ristoratore