https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=14&t=17886&p=6776914#p6776914
-----------------------------------
invernorosso
17 Dicembre 2012, 12:03

Re: La Crisi E Le Ferie - Sondaggio Artigianale
-----------------------------------
E' scontato che la cosa sia peggiorata per la maggior parte della gente in quanto i salari non stanno al passo con l'inflazione, considerando anche che in questi ultimi anni questo divario è peggiorato. 
Non è peggiorata per chi è riuscito per vari motivi a tamponare questo divario per vari motivi, ma  sostanzialmente grazie a maggiori introiti. L'equazione è tanto semplice quanto veritiera.
Bisogna vedere poi quale sia la percezione del singolo.

Secondo me il dato di un 4% in piu' rispetto allo scorso anno di chi andrà in vacanza, và letto ed interpretato. La prima cosa che mi viene in mente è che dopo tanti mesi di sacrifici (più o meni veri) almeno sotto il periodo di festa ci si concede un po' di svago con amici e parenti, ma cmq senza esagerare visto che non si spende piu' di 1000 eu.

Cmq sarebbe utile aprire un sondaggio con la funzionalità del forum.

Per quanto mi riguarda:
1)Peggio. Per quanto detto sopra.
2) No. Preferisco andare in vacanza in altri periodi.


