https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=14&t=17886&p=6777101#p6777101
-----------------------------------
pochi_rubli
19 Dicembre 2012, 15:03

Re: La Crisi E Le Ferie - Sondaggio Artigianale
-----------------------------------
[quote user="icipo76" post="6777069"][quote user="assodipicche" post="6777067"][quote user="flydream" post="6776926"].... gli uomini emigrano p[color=red]erchè i nostri muratori devono avere tredicesima, sabato e domeniche libere e lavorare non più di 8 ore al giorno[/color]  e così lasciano i figli in balia di se stessi nel paese d'origine...[/quote]

[quote user="flydream" post="6777058"][quote user="assodipicche" post="6777054"]
andresti al mercato ortofrutticolo a scaricare casse per 2 euro/ora?[/quote]

Se non trovo di meglio per sopravvivere la risposta è sì[/quote]

2 euro/h x 10 ore =  20 euro al giorno. ci  sopravvivi? non credo, ergo non andresti a fare il lavoro che fanno gli extracomunitari

?[/quote]

non capisco il ragionamento  :roll: 

tra guadagnare 0 euro al giorno e non mangiare
se trovo un lavoro a 20 euro al giorno ci vado

non posso morire di fame

per carita' poi ci sara' sicuramente gente che non accetta e va a rubare  :-D[/quote]

Allora, per guadagnare 20 euro in 10 ore devi bruciare almeno 3000 o 4000 caloríe. Per reintegrarle devi mangiare, altrimenti il giorno dopo non lavori più.

Con 20 euro devi pagare il mangiare per soddisfare questo bisogno (diciamo 5 euro al giorno di porcherie ipercaloriche?), poi devi pagare affitto, vestiario, mobilità, iphone,ecc...

io me ne starei a casa a pensare qualcosa d'altro per prendere i soldi (finto malato, mantenuto, recuperatore di crediti, gigolò, ecc..)