https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=34&t=16686&p=6777549#p6777549
-----------------------------------
mimo
29 Dicembre 2012, 12:04

Re: L'incredibile Vicenda Del Pds Della Moglie Del Sorrentino
-----------------------------------
[quote user="n4italia" post="6777526"][quote user="sorrento76" post="6777523"]Innanzitutto colgo l'occasione,attraverso questo post,di fare i miei MIGLIORI AUGURI DI UNO SPLENDENTE 2013 A TUTTE LE UTENTESSE E UTENTI DEL FORUM :-D 
Ritornando in tema ci è stata comunicata la data della prossima udienza e,udite udite,sarà prestissimo....il 4 NOVEMBRE 2013  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :-D 
Beh,se mai ce ne fosse stato bisogno,un altro esempio della nostra giustizia( :?:  :?: )lumaca.
[b]Mia moglie continuerà ad usufruire di visti,a noi poco interessa[/b].Fatto sta che dire di essere stanchi di tutto è dire poco.
Onestamente,credo che il futuro sia altrove,dove esistono "certezze"che nè Italia nè Russia possono dare.
Incrociamo solo le dita e speriamo in un 2013 in discesa,che non mi costringa a chiudere baracca a Mosca(perchè in fondo mi piace quella sfida)e che non ci faccia incontrare altri stupidi poliziotti o politicanti al servizio di uno stato INESISTENTE!
Per fortuna io NON ci ho mai creduto,ho le mie regole....che vengono dalla strada!
BUON ANNO A TUTTI DAL SORRENTINO E SIGNORA![/quote]


Sorrè..., fai come anni fa avevano scritto su una statua di San Gennaro a Napoli (credo di avere la foto su un libro di De Crescenzo):  FOTTATENNE.......!![/quote]     

Fottersene, non sarebbe giusto, dato che, come sempre, basterebbe essere amico o parente della persona giusta, e non avrebbe avuto tutti sti problemi, bisognerebbe invece, far in modo, che ste cose non succedano, come? non lo so neanche io.  Sorrento bisogna darci dentro e non indietreggiare mai.